Servizi di ortodonzia a Russi

Interventi discreti ed efficaci per conseguire una corretta disposizione dei denti

Solitamente lo sviluppo del corpo durante la crescita include, all'interno della bocca, la fuoriuscita, disposizione e allineamento dei denti secondo un schema ben preciso, volto a consentire non solo la corretta chiusura della mandibola e pertanto una postura adeguata, ma anche una efficace e indolore attività masticatoria durante i pasti.
Talvolta però qualcosa non va come previsto e si verificano disallineamenti, asimmetrie e malocclusioni di vario tipo, che possono causare dolori, fastidi, ma anche vere e proprie complicazioni per la salute in generale, oltre che una insoddisfazione sul piano estetico.

Tante soluzioni fisse e mobili per ottenere l'allineamento dentale desiderato

Il prestigioso Studio Dentistico Lombardi Annamaria offre servizi di ortodonzia a Russi orientati alla massima discrezione, efficacia e rispetto della vita dei pazienti. Di volta in volta, in seguito ad una visita accurata e alla diagnosi di una determinata problematica ortodontica, lo staff dello studio dentistico saprà consigliare ai pazienti soluzioni personalizzate in grado di ripristinare in poco tempo l'armonia morfologica della bocca, nel pieno rispetto delle esigenze anche estetiche dei pazienti.
Che si tratti di applicare un apparecchio fisso con attacchi ortodontici realizzati in ceramica, un apparecchio mobile da indossare solo quando si va a letto, un espansore del palato o una mascherina Invisilign, il centro dentistico assicura la massima cura per ogni situazione, che potrà essere serenamente corretta nel giro di poche settimane.

Il posto dove i vostri denti ritroveranno la giovinezza

Il mal di denti è sempre stato un dolore, insieme al mal d'orecchie, capace di invalidare pesantemente la qualità della vita, sia per l'intensità dello stesso, sia per la sensazione di disagio che proviamo nelle nostre relazioni sapendo che la nostra bocca non si presenta come dovrebbe e come vorremmo. Per questo a Russi l'ortodonzia ma anche tutti gli altri servizi di cura del cavo orale offerti dallo Studio Dentistico Lombardi Annamaria sono la chiave per ritrovare il sorriso e una piena fiducia in sé. È possibile rivolgersi al centro anche per implantologia e protesi, terapia conservativa ed endodonzia, o semplici interventi di igiene orale e prevenzione. Contattate il numero 0544583070 o visitate la pagina contatti per fissare un appuntamento.