Conservativa a Russi

Curiamo la vostra bocca con servizi di odontoiatria all'avanguardia

Lo Studio Dentistico Lombardi Annamaria, punto di riferimento per la cura di denti e gengive, effettua fin dall'inizio della sua attività nella cittadina di Russi terapia conservativa, che consiste in una serie di interventi discreti e poco invasivi volti a conservare e ripristinare la salute dei denti naturali tutte le volte che le patologie che li riguardano lo consentono, e quando pertanto non è necessaria la loro rimozione con conseguente applicazione di protesi dentali e impianti. Stiamo parlando di servizi che vanno dalle otturazioni alle ricostruzioni parziali, e che utilizzando faccette realizzate con materiali innovativi e che offrono risultati estetici eccellenti.

Interventi rapidi e indolore per la salute dentale quando non è troppo tardi

Conservare in salute i nostri denti è il primo obiettivo di una corretta igiene orale, che include non solo il corretto e frequente uso dello spazzolino, del filo interdentale e la scelta di un collutorio efficace, ma anche la consapevolezza di quali alimenti fanno bene ai nostri denti e quali invece ne mettono a rischio la salute (dolci in primis), e pertanto come abbiamo interesse ad alimentarci per avere una bocca sana.
Tuttavia non tutti possiedono le giuste conoscenze in merito, e anche quando fosse così, beh, qualche strappo alla regola si verifica sempre. Solitamente i denti sopportano piccole disattenzioni, ma quando la situazione si fa più seria potrebbe verificarsi un problema di carie, tartaro o altri episodi di sofferenza dentale.
In tutti questi casi tuttavia e fortunatamente non è troppo tardi. Con uno o al massimo due appuntamenti di terapia conservativa a Russi, provincia di Ravenna, presso il famoso Studio Dentistico Lombardi Annamaria possiamo recuperare qualche peccato di gola, o una manciata di serate in cui la pigrizia ha prevalso sulla fedeltà verso una corretta igiene orale.

Otturazioni lampo e indolore, per la gioia di grandi e piccini

Gli esperti dentisti del centro sono specializzati, in particolare con i bambini, nella rimozione lampo di piccole sofferenze dentali, utilizzando strumentazione all'avanguardia capace di intervenire rapidamente e in modo indolore su tutti gli episodi di degenerazione dei tessuti duri dei denti. E allora, se da qualche giorno sentite un fastidio all'interno della vostra arcata dentale, che aspettate? Non fate passare neanche un minuto e toglietevi il pensiero! Una bocca sana è il miglior modo di cominciare la giornata.